Presentato nel Lazio #StudiEremoinFamiglia e il neonato Settore Giovanile Agonistico

domenica 29 Gennaio 2023

Ieri sera, in una sala del CC Tirrenia Todaro, a margine dell’Assemblea del Comitato Regionale FIC Lazio sono stati presentati i progetti federali #StudiEremoinFamiglia e il neonato Settore Giovanile Agonistico under 14 che sta prendendo piede anche grazie a Barvy, la barca propedeutica per bimbi e bimbe dai 6 ai 10 anni.

Presenti i dirigenti del Comitato Regionale Lazio e i dirigenti della The Core Canottaggio Sabaudia, Tiber Rowing Corte Dei Conti, Canottieri Navalia, Circolo Canottieri Tirrenia Todaro, Canottieri Delle Armi, Canottieri Ponte Milvio, Centro Sportivo Carabinieri, Circolo Canottieri Aniene, Circolo Canottieri Roma, Fiamme Gialle, Fiamme Oro, Reale Circolo Tevere Remo, Rosaremo, Sportivamente/insieme, Circolo Canottieri Sabaudia.

A presentare il nuovo corso federale il Vice Presidente Antonio Giuntini e il tecnico Stefano Gioia, rispettivamente referente e responsabile tecnico del Settore Giovanile Agonistico, e il Consigliere Massimiliano D’Ambrosi referente del progetto finanziato da Sport e Salute #StudiEremoinFamiglia. Presente anche il Vice Presidente delegato all’area Tecnica Michelangelo Crispi.