Avvisi

AVVISO n. 102/2022 – Accordo FIC-Filippi – Prestito imbarcazioni in occasione eventi nazionali/internazionali

venerdì 1 Luglio 2022

AVVISO n. 102/2022 – Accordo FIC-Filippi – Prestito imbarcazioni in occasione eventi nazionali/internazionali

Con riferimento all’accordo in titolo ed in relazione all’avviso n.53/2022 si specifica che il prestito delle imbarcazioni da parte del cantiere verrà effettuato seguendo il seguente ordine di priorità fino ad esaurimento delle barche disponibili:

  1. Società che provengono dalle isole;
  2. Società che provengono da regioni lontane dal luogo di svolgimento della gara (oltre 500 km), dando priorità a quelle che sono più lontane.

Nel caso di richieste dei punti 1 e 2 si cercherà di accontentare le Società.

In subordine verranno assegnate, sempre nei limiti delle disponibilità 1 (una) imbarcazione per Società seguendo l’ordine di arrivo delle richieste.

Se residuassero imbarcazioni potranno essere assegnate ulteriore 1 (una) imbarcazione alle Società che hanno già avuto un prestito seguendo il medesimo ordine.

Le imbarcazioni saranno messe a disposizione per i soli giorni dell’evento remiero. 

Se oltre al noleggio si desidera anche il trasporto delle imbarcazioni sul campo di regata, occorrerà specificarlo all’atto della richiesta. 

Al fine di poter programmare per tempo i prestiti, le richieste dovranno pervenire al cantiere non oltre 10 (dieci) giorni antecedenti il primo giorno dell’evento per cui si chiede il prestito.

L’indirizzo email da contattare è: [email protected].

La rinuncia all’utilizzo della imbarcazione prenotata potrà essere effettuata fino a 2 (due) giorni antecedenti il primo giorno dell’evento per cui si chiede il prestito. Oltre tale termine verrà addebitata dal cantiere una penale di €200,00 che se non versata comporterà il blocco dei prestiti nei confronti della Società inadempiente.

N.B.

L’unico canale disponibile per il noleggio imbarcazioni è tramite il cantiere Filippi, secondo le modalità sopra specificate.

Qualsiasi richiesta presentata direttamente alla FIC, alla Direzione Tecnica, agli Allenatori delle Squadre Nazionali o al Centro Nazionale di Preparazione Olimpica e Paralimpica di Piediluco non verrà presa in considerazione.

La Segreteria federale