Open Day #studieremo in famiglia alla Canottieri Montefeltro

lunedì 16 Ottobre 2023

Un successo il 1° OpenDay alla Canottieri Montefeltro, nell’ambito del progetto #studieremo in famiglia, svoltosi sabato 14 ottobre tra la sede nautica al Lago di Mercatale il mattino e la palestra di Sassocorvaro il pomeriggio.

Si apre la giornata con il corso per Istruttore scolastico dove sotto la sapiente guida di Fabio Castrignanò (tecnico docente e allenatore della Canottieri Pesaro) ricevono i primi rudimenti di canottaggio i professori di educazione motoria dell’Istituto Omnicomprensivo Montefeltro di Sassocorvaro e del Polo3 di Fano. Due istituti interessati e che parteciperanno a 2 progetti sul canottaggio durante l’anno scolastico in corso.

Nel pomeriggio, invece la festa si sposta in palestra per assaggiare tutti insieme – atleti, genitori, fratelli ed avventori curiosi – agli allenatori della Canottieri Montefeltro Fabio Patrignani e Corrado Coacci. Per chi è rimasto poi, gara di durata dove i genitori degli atleti della Canottieri Montefeltro si sono cimentati proprio contro i propri figli mettendosi alla prova e sudando sul remoergometro.

Canottieri Montefeltro