Avvisi / News

AVVISO N. 38/2019 – Convenzione Poralu Marine acquisto pontili

venerdì 10 Maggio 2019

AVVISO N. 38/2019 – Convenzione Poralu Marine acquisto pontili


ROMA, 10 maggio 2019 – La Federazione Italiana Canottaggio informa di aver stipulato un nuovo accordo con la Poralu Marine SAS di Port (France) che da 30 anni progetta, costruisce ed installa pontili per il canottaggio.

Grazie a tale accordo è stata attivata una convenzione riservata a tutti i Circoli e le Società Affiliate, gli Enti e i Comitati Organizzatori che prevede una scontistica dell’8% rispetto al prezzo migliore dell’Azienda sul mercato.
In allegato le brochure relative ai pontili per il canottaggio, il documento sulla sostenibilità ambientale delle attività e dei prodotti Poralu Marine e il modulo da compilare per richiedere un preventivo alla Ditta con specificati gli indirizzi email a cui inviarlo.

Ricevuto il preventivo, le Società/Circoli/Enti/comitati che decideranno di procedere con l’acquisto dovranno inviare l’ordinativo a comunicazione&[email protected] per il timbro di presa visione della FIC che provvederà a inoltrarla alla Ditta Poralu Marine per completare l’ordine.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito alla convenzione è possibile contattare direttamente il Dott. Simone Germano della Poralu Marine al numero 335-6066442 o all’indirizzo email [email protected].

La Segreteria Federale

1 – Dati per offerta pontili canottaggio
2 – Scheda prodotto canottaggio circoli
3 – Poralu Marine Aviron competition
4 – Sostenibilità ambientale