Avvisi

AVVISO n. 15/2024 – Assegnazione temporanea attrezzature Pararowing

giovedì 15 Febbraio 2024

AVVISO n. 15/2024 – Assegnazione temporanea attrezzature Pararowing

Facendo seguito all’avviso* n.184 del 22 Dicembre 2022  relativo all’ ASSEGNAZIONE TEMPORANEA ATTREZZATURE PARA ROWING si informa che il Consiglio Federale ha prorogato sino al 30 Aprile 2024  il comodato d’uso gratuito delle attrezzature agli affiliati assegnatari ai sensi della delibera  n° 199 del 25 Novembre 2022 ed approvato il nuovo bando per l’assegnazione delle seguenti attrezzature Para Rowing:

  • n° 8 GIG, con scalmi di coppia e di punta, con i relativi remi di coppia e di punta;
  • n° 18 remoergometri;
  • n°  3 singoli PR1 con i relativi remi;
  • n° 3 sedute adapt to row;
  • n° 9 seggiolini Para Rowing per remoergometro e imbarcazioni provvisti di 2 blocchi per guida remoergometro e 3 cinghie cadauno.

Il totale delle dotazioni sarà poi così suddiviso:

  1. n° 5 dotazioni verranno assegnate secondo il criterio della classifica Para Rowing League combinata con un punteggio attribuito in base al numero assoluto di tesserati della Società nella categoria Para Rowing; si precisa che le società che sul bando precedente hanno avuto in comodato d’uso le attrezzature potranno accedere unicamente a questa prima modalità di assegnazione.
  2. n° 3 dotazioni verranno assegnate sulla base di progettualità riguardanti attività Para Rowing;
  3. I singoli PR1 verranno assegnati ai richiedenti su base discrezionale e selettiva secondo le valutazioni del Direttore Tecnico, per la ricerca di talenti Para Rowing (all’imbarcazione potrebbe eventualmente essere associato un remoergometro ed una seduta).

Le richieste dovranno essere trasmesse alla Fic ([email protected]), entro 15 Marzo 2024.

Per candidarsi all’assegnazione delle dotazioni di cui al punto 4 lett b) sarà  necessario compilare il modulo (allegato A) con la descrizione dell’idea progettuale ed il modo in cui si intende realizzarla, con gli eventuali allegati (cv allenatori societari etc..)

Per candidarsi all’assegnazione delle dotazioni di cui al punto 4 lett c) sarà  necessario compilare il modulo (allegato B) con gli eventuali allegati (valori fisiologici, test, cv allenatore etc..).

I nuovi assegnatari delle attrezzature potranno prendere in carico le attrezzature in comodato d’uso gratuito per 17 mesi (fino al 30 Settembre 2025) a far data dalla comunicazione dell’assegnazione.

La Segreteria Federale

Bando assegnazione
Allegato A
Allegato B