Società

SAN MARCO D’ARGENTO A PESARO

domenica 13 Luglio 2025

SAN MARCO D’ARGENTO A PESARO

Si tingono d’argento gli equipaggi della Polisportiva San Marco, partecipanti alla II tappa dell’Adriatic Cup sul mare di Pesaro. 2° piazza per il 4X+ over 64 di Zemolin, Massolo, Norbedo, Conforto, timoniere Berti (Timavo), il 4X+ master over 54 mix di Millo, Nespolo, Lodolo, Bon, timoniere Berti, ed anche la Magrini (Mondello) imbarcata sul 4 X+ 55/64 femminile. 4° posto invece per il 4X+ master 45/54 mix di Leghissa, Colman, Pengo, Primossi, timoniere Berti.

Maurizio Ustolin