Società

Remare a Scuola: premiazione per l’IC Maiori

venerdì 16 Maggio 2025

Remare a Scuola: premiazione per l’IC Maiori

La premiazione dell’ Istituto Comprensivo Maiori si è svolta presso la palestra dell’istituto Rossellini alla presenza del Dirigente Scolastico dott.sa Annamaria Ferrigno.

Studenti e insegnanti hanno partecipato al progetto Remare a Scuola proposto dalla Federazione Italiana Canottaggio con la supervisione della società ASD Canottieri Partenio di Maiori.

Dopo alcuni mesi di esercitazioni svolte sui simulatori gli alunni/e hanno gareggiato sulla distanza di un minuto.

Grazie al Dirigente Scolastico e al prof. Mauro Sacco di Scienze Motorie per la disponibilità concessa.

Ufficio Stampa Canottieri Partenio