Società

Riccardo Mattana è l’Universitario dell’anno 2023 del CUS Milano

martedì 16 Gennaio 2024

Riccardo Mattana è l’Universitario dell’anno 2023 del CUS Milano

E’ Riccardo Mattana, studente dell’Università di Milano-Bicocca, l’atleta universitario dell’anno 2023 del CUS Milano. Il prestigioso riconoscimento gli è stato consegnato nella Sala Orlando di Palazzo Castiglioni in corso Venezia a Milano in occasione dell’annuale appuntamento con “Il Volo dei Talenti”, serata organizzata da CUS Milano e PwC per premiare l’impegno e il talento sportivo dei ragazzi e delle ragazze delle Università di Milano.

Nel corso della serata sono stati ripercorsi i tanti successi ottenuti nel 2023 dalle sezioni federali del CUS Milano, compresa la medaglia d’Argento ottenuta da Riccardo alle Universiadi di Chengdu in Cina. È stata poi premiata la squadra giovanile di CUS Milano Canottaggio per i successi al festival e Pietro Bravi per la vittoria nel Campionato Italiano Esordienti

A consegnare i premi il presidente del CUS Milano, Alessandro Castelli, e le autorità presenti, il presidente del CONI lombardo Marco Riva, il vicepresidente del CONI nazionale Claudia Giordani e il sottosegretario allo Sport di Regione Lombardia Lara Magoni.

Ufficio Stampa
CUS Milano Canottaggio