CUS Milano, a Corgeno prove generali per Campionati e Festival
CUS Milano, a Corgeno prove generali per Campionati e Festival

Il CUS Milano guarda alla due giorni di Corgeno con il recupero 2^ regata Montù e le regate del 3° Trofeo D’Aloja come prova generale per le formazioni che si stanno preparando in vista dei Campionati Italiani e al Festival dei Giovani che dal 21 giugno al 7 luglio impegneranno agonisti, master e settore giovanile.
Si comincia sabato con i grandi e un quattro di coppia che proverà a sfidare i pari età negli Under 17, ma anche a mettersi in gioco con la categoria Under 19 per sondare il proprio stato di forma. Si tratta di Edoardo Schivo, Loris Colzada, Leonardo Pizzi ed Edoardo Bocca. Nel femminile Elisa Guglielmo gareggerà in singolo U19; singolo ma Under 17 per Barnabas Kovacs che salirà poi in doppio Under 19 con Riccardo Conte della Cernobbio. Sfida in doppio Senior per Tito Christoforakis e Gabriele Bettineschi.

Domenica CUS Milano schiererà i piccoli con Riccardo Livolsi singolo 7,20 Cadetti, Marco Paolo Tolva sul misto Tritium nel doppio Allievi C, Matteo Cerioli con Edoardo Maria Dubini della San Cristoforo in doppio Allievi B2; Maddalena Resteghini (B1), Reina Cho (B2) in 7,20 e Riccardo Livolsi e Mauri Berta (San Cristoforo) in doppio Cadetti.

Tra i Master: Alessandro Caramella e Davide Iervolino in singolo; i doppi di Paolo Bertollo e Fabrizio Fruscione, Matteo Romagnoli e Vincenzo Baglieri, Matteo Ciapparelli e Stefano Carugati e di Matteo Romagnoli Mosca e Federica Ribolla nell’Over 54 Mix. Due i quattro di coppia che vedranno al via Baglieri, Barilli, Talivo e Novelli e Bertollo, Tranchina, Carugati e Fruscione.
Ufficio stampa
CUS Milano Canottaggio