Società

IL DLF CHIUSI FA JACKPOT DI ORI AGLI ITALIANI MASTER

martedì 11 Luglio 2023

IL DLF CHIUSI FA JACKPOT DI ORI AGLI ITALIANI MASTER

Si sono svolti lo scorso week end del 8 e 9 luglio i campionati italiani master a San Miniato (PI) dove gli atleti del DLF Chiusi si sono distinti per i brillanti risultati. Sabato le qualificazioni e domenica le finali che hanno visto iniziare la pioggia di ori con la vittoria da parte di Debora Belleri quale timoniere del’8+ femminile della Tiber, società della capitale. Poche ore dopo il 4x (quattro di coppia) master B femminile misto DLF Chiusi/VVF Tomei con a bordo Chiara Sacco, Marta Ardissone, Debora Belleri e Giulia Persico si è imposto sulle avversarie conquistando l’oro.

Chiara Sacco e Francesco procaccianti hanno riconquistato l’oro nel 2x mix per il secondo anno di seguito segnando una netta vittoria sugli avversari e confermandosi nuovamente campioni d’Italia nel duo uomo donna. Marta Ardissone nella specialità del 4- (quattro senza) femminile insieme alla società Tiber ottiene una vittoria con margine sulle avversarie. Si chiudono le vittorie con l’oro di francesco Procaccianti quale capovoga del 8+ maschile targato Tiber/DLF Chiusi che porta l’ammiraglia a tagliare per primo il traguardo, bronzo in questa gara anche per Debora Belleri che ha timonato l’imbarcazione della Telimar.

I 4 hanno portato ben 8 ori e un bronzo alla società segnando un risultato straordinario. I complimenti vanno oltre che agli atleti anche agli allenatori, ai dirigenti e agli accompagnatori che hanno reso possibile un risultato tanto straordinario.

DLF Chiusi