Società

IL COMANDANTE DEL CENTRO SPORTIVO INCONTRA I CANOTTIERI IN RADUNO OLIMPICO A PIEDILUCO

venerdì 11 Agosto 2023

IL COMANDANTE DEL CENTRO SPORTIVO INCONTRA I CANOTTIERI IN RADUNO OLIMPICO A PIEDILUCO

Effetto sorpresa per i canottieri delle Fiamme Gialle, impegnati a Piediluco per il Raduno Olimpico fino al 26 agosto. Ieri mattina, infatti, dopo l’allenamento, gli atleti gialloverdi hanno ricevuto la visita del Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Antonio Marco Appella, accompagnato dal Vicecomandante Tecnico Agonistico Fiamme Gialle, Tenente Colonnello Gabriele Di Paolo, dal Comandante del III Nucleo Atleti, Maggiore Danilo Cassoni, dal Direttore Sportivo Maresciallo Michelangelo Crispi e dal Direttore Tecnico Nicola Moriconi.

Dopo aver seguito gli allenamenti in barca, la delegazione gialloverde ha incontrato gli atleti per un saluto e per condividere insieme impressioni e aspettative in vista degli imminenti impegni internazionali. Infatti, terminato il collegiale, dopo pochi giorni la Nazionale volerà a Belgrado dove dal 3 al 10 settembre disputerà i Campioni del Mondo Assoluti validi per le qualificazioni olimpiche.

Andrea Tranquilli