Società

28 equipaggi della Canottieri Lario al Meeting Nazionale Nord Allievi, Cadetti e Master di Candia

venerdì 17 Marzo 2023

28 equipaggi della Canottieri Lario al Meeting Nazionale Nord Allievi, Cadetti e Master di Candia

Il lago di Candia Canavese è pronto questo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 marzo, ad ospitare come di consueto il primo Meeting Nazionale Nord riservato alle categorie Allievi, Cadetti e Master; ben 1400 atleti provenienti da 79 società italiane sono pronti a sfidarsi e tra i sodalizi remieri presente anche la Canottieri Lario con 28 equipaggi per un totale di 61 atleti in competizione.

Nella due giorni, organizzata dalla società di casa Candia 2010, scenderanno in gara anche quattro rappresentative regionali: Piemonte, Liguria, Lombardia e Friuli Venezia Giulia per un totale di quasi 100 atleti e atlete.

Secondo il programma, sabato lo start è previsto per le ore 10.00 e ad inaugurare il Meeting nella prima giornata sarà la finale del quattro di coppia Master mix che vedrà già una sfida societaria. Le regate proseguiranno fino alle ore 17.00 per riprendere poi domenica dalle 9.00 con sette ore di gare. Come sempre è prevista la diretta streaming sulle piattaforme social della Federazione per seguire live i nostri atleti.

Camilla Frigerio
Ufficio stampa Canottieri Lario