Società

Stefano Solano sul podio ai Mondiali U19

martedì 2 Agosto 2022

Stefano Solano sul podio ai Mondiali U19

Non ci sono parole per descrivere l’emozione provata a vedere un proprio atleta sul podio dei Mondiali. Il nostro Stefano Solano, insieme a Maichol Brambilla (SC Varese), Matteo Belgeri e Marco Gandola (US Bellagina) dopo una combattuta gara in quattro di coppia, si piazza secondo dietro alla Repubblica Ceca per una manciata di decimi di secondo.

Il sorriso e la gioia di Stefano e dei suoi compagni di barca per la medaglia d’argento ripagano la tensione e lo sforzo di questo ultimo periodo, e va rivivere alla Canottieri Tremezzina l’esaltazione di esserci nelle competizioni più importanti.

Grazie Stefano per averci fatto sentire così in alto!

Paola Moschioni
Ufficio Stampa Canottieri Tremezzina