La Canottieri Tremezzina al Campionato del Mondo Under 19 a Varese
La Canottieri Tremezzina al Campionato del Mondo Under 19 a Varese

COLONNO. Ancora una volta la Canottieri Tremezzina è fucina di atleti per la Nazionale: dopo i successi dei plurimedagliati Stefano Morganti e Greta Martinelli sarà Stefano Solano ad indossare con orgoglio il body azzurro. Classe 2004, dopo l’esordio nei Mondiali Junior 2021 a Plovdiv in Bulgaria come riserva, eccolo quest’anno al Campionato del Mondo Under 19 nella specialità del quattro di coppia maschile insieme a Maichol Brambilla della SC Varese, Matteo Belgeri e Marco Gandola della US Bellagina.

Dopo 13 giorni di raduno con il Capo Allenatore Valter Molea al Centro di Preparazione Olimpica e Paralimpica di Piediluco, il Direttore Tecnico Francesco Cattaneo ha comunicato le formazioni degli equipaggi, 7 equipaggi maschili e 7 femminili, che dal 27 al 31 luglio ci faranno sognare ancora una volta alla Schiranna di Varese.
Non ci resta che seguire tutto il Mondiale 2022 e tifare, tifare, tifare:
Forza Stefano Solano, Forza Italia!
Paola Moschioni
Ufficio stampa Canottieri Tremezzina
















