Società

Il CC Olbia per la prima volta all’Internazionale di Vienna

giovedì 7 Luglio 2022

Il CC Olbia per la prima volta all’Internazionale di Vienna

OLBIA. Dal 25 al 26 giugno la Canottieri Olbia ha partecipato, con 9 giovanissimi e 5 master, alla 118^ edizione della Vienna International Rowing Regatta, svoltasi nel ramo parallelo del Danubio. Prima presenza ad un evento internazionale del sodalizio sardo peraltro anche unica società Italiana presente. L’evento. Che ha visto l’Ungheria fare la parte del leone, ha registrato la presenza di oltre 500 vogatori di tutte le categorie.

Il giovane Allievo B2 Stefano Testoni si è piazzato al 6^ posto nella finale A risultando il migliore del gruppo. Medaglia d’oro per il doppio master G Alberto Manunta e Roberto Ferrilli. La master Silvana Flore 2^ ed il doppio Rizzi Maria con Azara Vittoria terze. Il lunedì seguente la squadra della Canottieri Olbia si è trasferita a Monate per preparare il Festival dei Giovani.

CC Olbia