Festival dei Giovani: 2 ori e 2 bronzi per la SC Orbetello all’Idroscalo di Milano
Festival dei Giovani: 2 ori e 2 bronzi per la SC Orbetello all’Idroscalo di Milano

ORBETELLO. Ottimi risultati arrivano dalla SC Orbetello al Festival dei Giovani di Milano. La società lagunare allenata da Alessio Marzocchi torna con un bottino di 4 medaglie, dalla manifestazione remiera giovanile nazionale, più importante d’Italia.

Leonardo Chegia nella categoria 7,20 allievi B2 e’ protagonista di una prestazione superba, conquistando 2 medaglie d’oro in entrambe le finali. Diego Benedetti nella categoria 7,20 cadetti è medaglia di bronzo in una gara punta a punta nelle prime posizioni.

È medaglia di bronzo anche Gabriele Lenzi nella categoria singolo allievi c. Bene anche Lorenzo Sclano nella categoria 7,20 cadetti che alla prima manifestazione nazionale ottiene la quarta posizione in una finale tiratissima.
SC Orbetello
















