Cambio al vertice della Sezione Canottaggio dei Carabinieri
Cambio al vertice della Sezione Canottaggio dei Carabinieri

Nei giorni scorsi il Comandante della Sezione Canottaggio e Canoa Olimpica di Sabaudia Marco Vendrame ha lasciato l’Arma per raggiunti limiti di età. Al Comando della Sezione è stato chiamato il Brigadiere Enrico Paoletti, braccio destro di Vendrame negli ultimi sette anni. Il Presidente Giuseppe Abbagnale, insieme a tutto il Consiglio Federale, saluta con stima e affetto l’amico Vendrame che si avvia a godersi la meritata pensione e augura al Comandate Paoletti buon lavoro nel solco dei successi che la Sezione Carabinieri di Sabaudia ha tracciato in questi anni.





















