Società

Bene la SC Orbetello alla regionale di San Miniato

martedì 26 Aprile 2022

Bene la SC Orbetello alla regionale di San Miniato

ORBETELLO, 26 aprile 2022 – Il club lagunare torna dal bacino di Roffia con due medaglie d’oro, un argento e tanti ottimi risultati. Le medaglie d’oro arrivano da Leonardo Cegia nel 7,20 allievi b2 e Bernardo Figara nel 7,20 allievi b1. È medaglia d’ argento Francesco De Maria nel 7,20 allievi b1 alla prima esperienza di gara.

 Quarta posizione vicinissimo al podio per Diego Benedetti nel singolo cadetti maschile e quinta posizione per gli equipaggi di: Gabriele Lenzi, Modou Gueye nel doppio allievi c dopo una gara combattuta; Dino Pari nel singolo senior nella finale selettiva e Lorenzo Sclano nel 7,20 cadetti maschile.

Canottieri Orbetello