News / Raduni e Avvisi Tecnici / U23 e non Olimpici

In pieno svolgimento il tour tecnico Under 23 maschile

mercoledì 14 Dicembre 2022

In pieno svolgimento il tour tecnico Under 23 maschile

Con il primo appuntamento in Campania, che si è tenuto presso il RYCC Savoia, ha preso il via il 12 dicembre scorso il tour tecnico Under 23 maschile del Capo Allenatore Spartaco Barbo, che si sta svolgendo lungo tutto lo Stivale con la Collaborazione dei Coordinatori Tecnici Regionali e degli allenatori delle società interessate. Dopo la tappa napoletana, dedicata agli atleti di Campania, Puglia e Sicilia, Barbo si è recato ieri a Roma, presso il CC Tirrenia Todaro per visionare gli atleti di Lazio e Umbria.

Oggi terzo appuntamento tecnico in Toscana, presso la SC Cavallini di Calcinaia (Pisa), dove il Capo Allenatore ha potuto seguire gli atleti toscani impegnati nel lavoro a terra, mentre non è stato possibile fare le uscite in barca a causa delle condizioni meteo non ottimali.

Il tour Under 23 maschile di Spartaco Barbo proseguirà domani, a Genova Pra’, per l’incontro con gli atleti di Liguria e Toscana, mentre dopodomani sarà la volta degli atleti lombardi, che si ritroveranno presso le strutture del CR Lago di Pusiano.