Nazionale PR3 II: da domani a domenica a Eupilio il primo raduno federale
Nazionale PR3 II: da domani a domenica a Eupilio il primo raduno federale

Sarà il Centro Remiero di Eupilio ad accogliere i venti atleti della Nazionale PR3 II. Per la prima volta da quando è attivo il settore, dal 24 al 27 luglio, la FIC dedica un raduno a una categoria, quella degli atleti con disabilità intellettivo-relazionale, in continuo sviluppo come dimostrato sia durante gli allenamenti al remoergometro con collegamento in remoto sia durante i Campionati Italiani di Ravenna. Un rapporto sempre più stretto con la FISDIR che, in vista dei Mondiali Indoor di Torino, sfocia in queste giornate di allenamento collegiale dirette dal responsabile tecnico nazionale Giuseppe Del Gaudio in collaborazione con gli allenatori Francesca Grilli, Sofia Invernizzi, Sourt Tunieldis Martinez e Alessandro Speranza.
Ecco i venti atleti convocati: Alessandro Aiello (SC Telimar), Andrea Appendino (SC Armida), Stefano Brunetti (SC Corgeno), Marta Casetta (SC Armida), Gabriele Cavallo (Accademia del Remo), Francesco Saverio Di Donato (Accademia del Remo), Serena Giorgetti (SC Corgeno), Maria Vittoria Longhitano (CC Irno), Daniele Matullo (SC Armida), Lorenzo Mazzoletti (SC Menaggio), Margherita Merlo (SC Armida), Marco Yaroslav Nigro (SC Armida), Alberto Mantese Peroglio (CUS Torino), Marta Piccininno (CC Irno), Giulio Pitocco (SC Armida), Ferdinando Santini (Accademia del Remo), Lorenzo Sforza (SC Armida), Jessica Sileo (SC Armida), Yuri Strazzi (VVF Maggi) e Giacomo Turini (VVF Tomei).
















