News

Special Olympics ancora protagonisti, live, alla D’inverno sul Po

venerdì 21 Gennaio 2022

Special Olympics ancora protagonisti, live, alla D’inverno sul Po


TORINO, 21 gennaio 2022 – Tornano gli Special Olympics alla D’Inverno sul Po, la classicissima di Gran Fondo in programma a Torino il 12 e 13 febbraio sotto l’egida organizzativa della Società Canottieri Esperia. O forse sarebbe meglio dire, tornano dal vivo. Perché dopo la disputa nel 2021 della “D’Inverno sul Po – Special Olympic Home Edition”, svoltasi a causa della pandemia da casa o dalle sedi delle società iscritte, quest’anno l’universo Special tornerà a colorare la gran fondo torinese con il suo sorriso e il grande spirito di amicizia e sana competitività in presenza, dentro e fuori dall’acqua.


Sul Po, gli Special Olympics avranno l’occasione di affrontarsi come sempre nella specialità del doppio canoe e della GIG a quattro vogatori con timoniere, mentre fuori dall’acqua potranno cimentarsi nel format dei match race al remoergometro, gare a tempo della durata di uno o di due minuti.


Un evento immancabile per le tante realtà Special Olympics dell’Italia del canottaggio, che hanno tempo fino al primo febbraio per iscriversi. A coordinare questo importante capitolo della D’Inverno sul Po per il Comitato Organizzatore è Francesca Grilli, contattabile telefonicamente per ulteriori informazioni al 328-4376248. “Let me win. But if I cannot win, let me be brave in the attempt”… Special Olympics di tutta Italia, la D’Inverno sul Po e Torino vi aspettano!

Ufficio stampa D’Inverno sul Po #warmupyourwinter

Bando Special Olympics
Moduli Iscrizione e Pasto
Moduli Covid


Speciale D’Inverno sul Po – Torino