News

“Tutto il bello che c’è”: le tre generazioni della famiglia Venier

giovedì 5 Marzo 2026

“Tutto il bello che c’è”: le tre generazioni della famiglia Venier

Da Annibale Silvano (olimpico a Montreal 1976 e Seoul 1988) a Gioele, passando per Simone (vicecampione olimpico a Pechino 2008 nel quattro di coppia). Una storia di passione per il Canottaggio, tramandata di padre in figlio. Lo sport vissuto come occasione di divertimento e crescita, nella sua accezione più autentica. 

La trasmissione  “Tutto il bello che c’è” su Rai2  è ambientata al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, la società per cui rema Gioele e dove Simone opera in qualità di allenatore degli Special Olympics.

Link al video del servizio: https://youtu.be/VY2P9TXhwOg