Seconda gara nazionale FISDIR nel week end a Piediluco
Seconda gara nazionale FISDIR nel week end a Piediluco

Dal 10 al 12 aprile, le acque del lago di Piediluco (TR) tornano protagoniste con il secondo appuntamento nazionale dedicato al canottaggio FISDIR. Tre giorni di sport, passione e confronto vedranno scendere in acqua atlete e atleti provenienti da tutta Italia, pronti a mettersi alla prova in uno degli scenari più suggestivi del panorama remiero nazionale. Un evento che unisce competizione e crescita, dove il valore dello sport si traduce in determinazione, impegno e spirito di squadra. In acqua si confronteranno gli equipaggi di Accademia del Remo, VVF Tomei, SC Armida, SC Milano, VVF Maggi, CC Irno, SC Lago d’Orta e SC Moltrasio.
















