Lunedì 2 febbraio alle 21 call con il DT Colamonici dedicata al programma di allenamento
Lunedì 2 febbraio alle 21 call con il DT Colamonici dedicata al programma di allenamento

Proseguono le call tecniche insieme al DT Antonio Colamonici a seguito delle numerose richieste espresse dalle società. Prossimo appuntamento sarà lunedì 2 febbraio alle 21. Tema dell’incontro sarà il programma di allenamento con attenzione a tutti gli elementi che ruotano alla preparazione di atlete e atleti in direzione degli appuntamenti nazionali e internazionali.
La call è aperta a tutti. Per collegarsi e partecipare alla call di lunedì è sufficiente cliccare qui: https://teams.microsoft.com/meet/31909477560874?p=HxNDSLjVPYPSRPP7Nb
















