Giovedì 23 aprile il Campionato Nazionale Scolastico di Indoor Rowing. Ecco il Bando
Giovedì 23 aprile il Campionato Nazionale Scolastico di Indoor Rowing. Ecco il Bando

Conto alla rovescia per il Campionato Nazionale Scolastico di Indoor Rowing in programma giovedì 23 aprile. Ogni Scuola/Società tutor potrà iscrivere un massimo di 8 alunni indipendentemente dalla categoria scolastica e genere (M/F) per la Scuola secondaria di I grado ed un massimo di 6 alunni indipendentemente dalla categoria scolastica e genere (M/F) per la Scuola secondaria di II grado. In aggiunta è possibile la partecipazione di massimo 3 alunni con disabilità certificata in ciascuna delle due categorie uniche (I° grado e II° grado) con classifica suddivisa per genere (maschile/femminile).
Scuola secondaria di I grado: – Ragazzi/e: nati/e nel 2014 (2015 nei casi di anticipo scolastico) – Cadetti/e: nati/e negli anni 2012-2013 – Para I° grado: nati/e nel 2011-2012-2013-2014 (2015 nei casi di anticipo scolastico). Scuola secondaria di II grado: – Allievi/e: nati/e negli anni 2009-2010-2011 (2012 nei casi di anticipo scolastico) – Juniores m/f: nati/e negli anni 2007-2008 – Para II° grado: nati/e negli anni 2006-2007-2008-2009-2010-2011 (2012 nei casi di anticipo scolastico) .
















