E’ RECORD A TRIESTE: l’ANAOAI PREMIA 16 ATLETI DI 7 DIVERSE SOCIETA’ IN AZZURRO NEL 2025
E’ RECORD A TRIESTE: l’ANAOAI PREMIA 16 ATLETI DI 7 DIVERSE SOCIETA’ IN AZZURRO NEL 2025

L’ANAOAI, l’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia di Trieste, ha premiato, martedì 24 marzo gli 87 rappresentanti della città di Trieste, che hanno vestito la maglia azzurra nel 2025.
L’iniziativa, presso la Sala Luttazzi del Magazzino 26 (Porto Vecchio), inserita nella rassegna “Una Luce sempre accesa”, promossa e organizzata dal Comune del capoluogo giuliano. grazie alla collaborazione con la segreteria del Coni e le varie federazioni sportive, ha consegnato un riconoscimento a vogatori e vogatrici di 7 società remiere triestine, un autentico record anche a livello nazionale, per una città di poco meno di 200.000 abitanti, ma con ben 9 club di canottaggio.
Questi i premiati. Grazie per le foto Anna Rosso (DS del Saturnia)
Saturnia Maja Antoni, Pietro Blasig, Matteo Cecotti, Tea Fortunat, Novak Mitrovic, Matteo Trevisan, Maria Elena Zerboni
Nettuno Vittoria Piller, Annet De Vincenzi, Noemi De Vincenzi
Adria Costanza Crevatin e Lisa Germani
VV.FF. Ravalico Marco Frank, Martina Osualdini
Pullino Alice Ozbolt
Trieste Cecilia Maria Elisabetta Holloway
Maurizio Ustolin




























