JTWIA 2025: record di donazioni a sostegno della ricerca sul cancro grazie anche al Canottaggio Sociale!

domenica 9 Marzo 2025

La JUST THE WOMAN I AM dei record! Sono state oltre 30mila le donazioni a sostegno della ricerca universitaria sulla salute e sul cancro per la dodicesima edizione. Una festa nel segno dell’amore per lo Sport a cui hanno partecipato anche numerose società remiere piemontesi, direttamente sul fiume Po e durante la Spring Regatta di Candia, e, novità del 2025, 128 vogatrici e vogatori appartenenti agli hub “Sport Terapia Integrata”.  Canottieri Ponte Milvio, Canottieri TeLiMar, CC Saturnia, Circolo Ospedalieri Treviso, Canottieri Mestre, Canottieri Lago di Pusiano e Canottieri La Pescara: tutti sotto le insegne del Canottaggio Sociale!

La JUST THE WOMAN I AM, da 12 anni, anima le strade del capoluogo piemontese, coinvolgendo cittadini, associazioni e sostenitori, tutti uniti dalla volontà di raccogliere fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro. L’evento, una corsa/camminata non competitiva di 5 km, ha registrato una grande partecipazione, confermandosi un appuntamento solidale di grande importanza per la città. 

Ma sono state migliaia le persone che, nel corso dei tre giorni di manifestazione (7-8-9 marzo), hanno deciso di partecipare e sostenere l’evento, organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università e il Politecnico di Torino. Just The Woman I Am si conferma così un appuntamento imperdibile, tra i più amati e partecipati della città di Torino.

Il comunicato integrale sul portale JTWIA

La photo gallery di JTWIA