News

Il Canottaggio e le regole World Rowing: i clinics della Umpiring Commission

giovedì 9 Gennaio 2025

Il Canottaggio e le regole World Rowing: i clinics della Umpiring Commission

La World Rowing Umpiring Commission organizza alcuni clinics online nel mese di Gennaio dedicati principalmente agli arbitri e/o aspiranti tali, ma anche ad allenatori ed atleti e a chiunque voglia approfondire i regolamenti.

Nick Hunter e Kris Grudt offriranno una panoramica dedicata a “World Rowing Actualities e Start” (12 gennaio), “Umpiring e Finish” (19 gennaio), “Control Commission e proteste” (26 gennaio),  “Para-Rowing, Coastal Rowing, progressione” (2 febbraio), “Installazioni, esame di arbitraggio e licenza arbitri, salvaguardia” (9 febbraio) e “Revisione delle modifiche proposte alle regole del 2025, sviluppi futuri e revisione di qualsiasi materiale che le persone desiderano esaminare” (16 febbraio).

Entrambi copriranno gli stessi argomenti in ciascuno dei giorni programmati, ma a 11 ore di distanza. Ogni sessione durerà circa 2 ore.

I Clinics sono aperti a chiunque (arbitri attuali, futuri arbitri, allenatori, atleti) voglia saperne di più sulle regole World Rowing e su come vengono applicate . 

I Clinics si svolgeranno tramite Zoom, registrati e resi disponibili tramite World Rowing per coloro che non potranno partecipare alle chiamate Zoom in diretta. I link Zoom sono elencati di seguito.

Estanislao Ramirez (Cile) coprirà anche le basi delle regole del canottaggio e dell’arbitraggio in spagnolo. Questi Clinics in lingua spagnola sono aperti a tutti.

Gli incontri di Estanislao utilizzeranno Google Meet. Le informazioni sono riportate di seguito.

Nick Hunter is inviting you to a scheduled Zoom meeting.

Topic: World Rowing Online Umpiring Clinics – Nick Hunter
Time: Jan 12, 2025 06:00 PM Canberra, Melbourne, Sydney (GMT +11)
        Every week on Sun, 6 occurrence(s)
Please download and import the following iCalendar (.ics) files to your calendar system.
Weekly: 
https://us02web.zoom.us/meeting/tZUsdO6sqzwvHNI3fJAuwPiZePsvmEHsYlEX/ics?icsToken=98tyKuGprzgtHtGStR-BRpwcBYjCKOjwmGZYgo10zxnPIjVEUgrMM9JRJL9aOMvp&meetingMasterEventId=Dta_qgY7T_WUQb4FGvmhDQ

Join Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/81137457566?pwd=nJTn0o8aeyMlwR2QS5XbwUVDCp7mC1.1

Meeting ID: 811 3745 7566
Passcode: 153720

Kristopher Grudt is inviting you to a scheduled Zoom meeting.

Topic: World Rowing 2025 Umpire On-Line Clinics – Kris Grudt

Time: Jan 12, 2025 01:00 PM Eastern Time (US and Canada – GMT -5)

        Every week on Sun, 6 occurrence(s)

Please download and import the following iCalendar (.ics) files to your calendar system.

Weekly: https://us02web.zoom.us/meeting/tZwtcOisrzgqHtxJp6BC4U1XVIBjvyG8H0CF/ics?icsToken=98tyKuGgrjwrHtWWsB2PRpw-Ao_Cd-jzmHZfgrdFtg-zIQMHV1LOAMtgOKRmN4D4&meetingMasterEventId=EPZnTD8PQIiuhU6nnFzx3g

Join Zoom Meeting

https://us02web.zoom.us/j/88071413048?pwd=ht1RPrzk457sqfKnfVxhhYIH5SCaaQ.1

Meeting ID: 880 7141 3048

Passcode: 159298

For Estanislao Ramirez meetings:

Clinic schedule:

Jan 5: Entries, withdrawals, start and finish (Inscripciones, retiros, partida y meta)

Jan 19: Control Commission, umpiring (Comisión de control y arbitraje de agua)

Feb 2: Practice session with regatta situations (Sesiones prácticas con casos de regata)

Start time: 18:00 (Santiago Time GMT-3)

This is the link for the Spanish version/ Para unirte a la videoconferencia, haz clic en este vínculo: https://meet.google.com/vau-tugx-cog .”