Piediluco: concluse le prime finali Under 19
Piediluco: concluse le prime finali Under 19

Ad aprire le finali odierne è stata la categoria Under 19 con la finale in due senza femminile ed il primo oro è andato a fregiare la prestazione delle atlete componenti il misto SC Arno/Moltrasio Matilde Orsetti e Elisa Bonetti, trionfatrici davanti alle avversarie del CC Saturnia (Maria Vittoria Crevatin, Vittoria Pastorelli) e dell’SC Lario (Sara Lucia Caterisano, Veronica Poletti).

In singolo femminile quindi l’atleta più performante è stata Melissa Schincariol (SC Cernobbio), seguita da Noemi De Vincenzi (TS Nettuno) mentre la terza piazza è stata occupata da Viola Della Bella (SC Varese).

Giovanni Paoli e Filippo Bancora (SC Firenze/SC Lario) hanno poi agguantato l’oro nella prova maschile in due senza, davanti agli equipaggi di AC Monate (Gioele Re, Gabriele Talamona) e SC Varese (Lorenzo Cracco, Tommaso Cinquantini).

Sempre tra gli uomini ma in singolo l’oro è andato a Josef Marvucic (San Giorgio), vincitore davanti a Maximilian Riboni (Gavirate) e a Pietro Zampaglione (SC Armida).