Il Presidente Davide Tizzano incontra i dipendenti federali
Il Presidente Davide Tizzano incontra i dipendenti federali
Prima giornata negli uffici federali per Davide Tizzano. Questa mattina, accompagnato dal Vicepresidente vicario Fabrizio Quaglino e dal Consigliere federale Michelangelo Crispi, il Presidente federale ha incontrato il Segretario generale Maurizio Leone e i dipendenti.
Un’occasione importante di conoscenza, confronto e condivisione della strada che il Consiglio, con il supporto della Segreteria federale, intende percorrere nei prossimi quattro anni. Dalle progettualità che verranno attivate a livello nazionale per favorire la crescita del movimento all’attenzione che verrà riservata ai Comitati, alle Delegazioni regionali e alle società remiere. E’ intenzione del nuovo Consiglio Federale motivare e coinvolgere sempre di più il personale federale verso il raggiungimento degli obiettivi condivisi con la base.
Il Presidente ha poi comunicato l’affidamento di un incarico esplorativo ad Antonio Colamonici per l’autorizzazione della ripartenza delle attività in attesa della sua ufficializzazione, in qualità di prossimo Direttore Tecnico della Federazione Italiana Canottaggio, in programma nel Consiglio Federale a calendario il prossimo sabato 14 dicembre a Taranto.