Coastal Rowing / News

Fano: concluse le finali riservate agli equipaggi Under 19

domenica 5 Maggio 2024

Fano: concluse le finali riservate agli equipaggi Under 19

Il primo oro per quello che riguarda la Categoria Under 19 è stato conquistato da Karol Ielo e Francesco Daniele Pacino (Rowing Club Peloro) che in doppio maschile hanno fatto valere la loro prestazione, lasciando in seconda e terza piazza rispettivamente il misto Mondello/SC Pesaro e i vogatori del CC Napoli. Nella stessa specialità ma tra le donne, prima e seconda piazza sono state occupate dalle atlete della Lega Navale di Barletta con l’oro che è andato a fregiare la prova di Barbara Cilli e Azzurra Severini. Terza piazza per le vogatrici dell’SC Timavo.

In doppio misto quindi Lucio Fugazzotto e Maria Lanciano (Rowing Club Peloro/LNI Barletta) hanno regolato nell’ordine il misto Rowing Club Peloro/SC Palermo e l’armo dell’SC Timavo. Lucio Fugazzotto (Rowing Club Peloro) è stato anche il singolista più veloce, chiudendo la finale in testa al gruppo con l’austriaco Joe Daubrawa Koch e Mattia Cumin (SC Timavo) a completare il podio. La singolista più performante invece è stata Maria Lanciano (LNI Barletta), prima davanti alla svedese Marta Karlsson con Bianca Zappulla (SC Palermo) terza.

Per quello che riguarda il quadruplo misto, oro al CC Napoli grazie all’ottima prova offerta da Daniela Di Martino, Giorgia De Stasio, Antonio Coppola, Mario Mancini, tim. Leonardo Massa. Dietro di loro sono poi giunti i misti DLF Chiusi/LNI Barletta/Marina Militare e LNI Barletta/Rowing Club Peloro.