Comitati / News

Domenica 25/02/2024 – 1° allenamento collegiale 2024 per allievi e cadetti del Veneto

lunedì 26 Febbraio 2024

Domenica 25/02/2024 – 1° allenamento collegiale 2024 per allievi e cadetti del Veneto

Domenica 25 febbraio u.s., presso le strutture della Canottieri Bardolino, sullo splendido scenario del Lago di Garda, il Comitato Veneto ha organizzato un primo allenamento collegiale riservato alle categorie allievi e cadetti, coordinato dal Commissario Tecnico Regionale Sebastiano Ladillo, coadiuvato dai suoi collaboratori Sara Baran e Piergiorgio Pinali.

Al “raduno” hanno partecipato circa una ventina di atleti, appartenenti a varie società del Comitato Veneto che, alla presenza dei loro tecnici societari, si sono sottoposti a vari test fisiologici ed in barca multipla, in vista dei prossimi eventi remieri.

Si sono svolti infatti dei test su remoergometro, una prova di corsa e dei percorsi in acqua con vari equipaggi. Erano presenti al “raduno” anche il Presidente del Comitato Veneto Sandro Frisiero e i Consiglieri Marta Basilicata e Paolo Lonardi.

Splendida giornata, splendido lago, splendidi giovani atleti: una bellissima occasione per far vivere l’emozione di un primo “raduno” ai giovani talenti veneti e per cercare di “amalgamare” le forze in campo per portare la miglior rappresentativa regionale ai tanti impegni Nazionali ed Internazionali della stagione agonistica 2024.

Alberto Vianello
Comitato Regionale Veneto – F.I.C.
Ufficio Stampa