Comitati / Formazione / News

Concluso il corso allenatori dell’Emilia Romagna

lunedì 5 Febbraio 2024

Concluso il corso allenatori dell’Emilia Romagna

Nel miglior clima di amicizia e condivisione della passione per il canottaggio che pervade e deve pervadere gli eventi che ci riguardano si è concluso il modulo teorico del Corso Allenatori di I livello dell’Emilia-Romagna. Il tecnico Luigi De Lucia, nella giornata di sabato 3 febbraio, ha voluto dedicare ai partecipanti una giornata “sul campo” che si è svolta presso la sede del CUS Ferrara.

L’iniziativa è stata molto apprezzata dai corsisti che hanno avuto modo di avere un approccio tecnico di alto livello con le imbarcazioni e le implicazioni connesse alla loro regolazione. Domenica 4 le ultime ore di lezione dell’Allenatore Responsabile Luigi De Lucia e quelle del G.A. Enrico Barbato, incaricato dalla CDA, sono state intervallate da un piacevole momento conviviale ….a tavola!

Il corso ora proseguirà presso le rispettive sedi societarie con le ore dedicate alla parte pratica che sarà svolta dagli allenatori di riferimento. Il momento del saluto è stato l’occasione di un caloroso arrivederci al giorno dell’esame finale.

Delegazione FIC Emilia Romagna