News

Weekend remiero a Piediluco

giovedì 23 Marzo 2023

Weekend remiero a Piediluco

Con la giornata di domani si entra nel vivo del 1° Meeting Nazionale Fondazione Carit di Piediluco, gara nazionale riservata alle categorie Under 17, Under 19, Under 23, Pesi Leggeri, Senior e Pararowing. Domani infatti sarà la giornata della conferenza stampa programmata a Terni nel Palazzo Montani Leoni, durante la quale saranno illustrate nel dettaglio le tre regate che si svolgeranno sul lago che alimenta la Cascata delle Marmore e che continuano ad avere il sostegno ed il supporto della Fondazione CARIT del Presidente Luigi Carlini.

Sarà l’occasione per porre l’accento anche su tutti i contenuti del weekend durante il quale, nella giornata di sabato 25, vi saranno momenti dedicati ad alcune premiazioni, tra le quali quella della vincitrice del contest fotografico del magazine Destinazione Benessere, la consegna di Coppe e Trofei relative alle classifiche nazionali 2022 e l’attesa premiazione dei protagonisti della Pararowing League Italia 2022.

Per gli appassionati quindi non resta che aspettare le dirette streaming programmate sulle piattaforme federalei (youtube, facebook e twitter) e seguire canottaggio.org basandosi sul seguente programma provvisorio (il definitivo e dettagliato sarà disponibile al termine dell’accredito di venerdì): sabato 25 marzo, eliminatorie e semifinali Meeting, eliminatorie, semifinali e finali gare valutative. Domenica 26, finali Meeting, eliminatorie, semifinali e finali gare valutative.