News

Su Destinazione Benessere di novembre riflettori su Olimpiadi e Canottaggio Sociale

lunedì 13 Novembre 2023

Su Destinazione Benessere di novembre riflettori su Olimpiadi e Canottaggio Sociale

Contestualmente alla IV edizione del contest fotografico “Il mio benessere è…”, che ha preso il via ad inizio novembre e proseguirà sino a fine febbraio 2024, è uscita anche la nuova edizione, la n. 28, della rivista Destinazione Benessere, in distribuzione da novembre 2023 a febbraio 2024.

Su questo ultimo numero del magazine sulla salute e il buon vivere, media partner della Federazione Italiana Canottaggio, si parlerà fra l’altro delle Olimpiadi di Parigi 2024 con un focus sulle barche azzurre già qualificate per i Giochi, e del nuovo Dipartimento Canottaggio Sociale della Federazione, che ha avuto il go live a fine agosto scorso.

La copertina del magazine è dedicata per l’occasione all’attore Sebastiano Somma, un grande amico del canottaggio sempre presente tra le celebrità che ogni anno partecipano alla Regata di beneficenza “Via le Mani”, l’evento evento organizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio con l’obiettivo di offrire un contributo alla lotta contro la piaga della violenza di genere. Come di consueto, è possibile leggere gratuitamente la versione digitale della rivista cartacea iscrivendosi (sempre gratuitamente) sul sito di Destinazione Benessere a questo link.