News

Pusiano si prepara ad accogliere la Rowing Winter Challenge

lunedì 16 Gennaio 2023

Pusiano si prepara ad accogliere la Rowing Winter Challenge

Non sarà il freddo annunciato in questi giorni a fermare la voglia di rimettere i remi in acqua. Dopo l’appuntamento di Olbia, in Sardegna – prima uscita regionale in Italia del 2023 – sarà il Lago di Pusiano a guadagnare l’attenzione dei primi riflettori nazionali: sabato 21 e domenica 22 gennaio infatti è in programma la Rowing Winter Challenge, gara di gran fondo da disputare sui 6000 metri.

Andando più in dettaglio, per quello che riguarda la giornata di sabato, stando al programma provvisorio, le gare prenderanno il via alle 14 e saranno chiamati in causa atleti in singolo e 7.20 appartenenti a tutte le categorie, dagli Allievi C ai Master.

Domenica invece si partirà alle 9.00, e troveranno spazio le specialità del doppio (Cadetti, Under 17, Under 19, Pesi Leggeri, Under 23, Senior), quattro di coppia (Allievi C, Cadetti, Under 17, Under 19, Pesi Leggeri, Under 23, Senior) e otto (Cadetti, Under 17, Under 19, Senior). I Master, impegnati nella prima tappa del Tricolore di categoria, si daranno battaglia nelle specialità di quattro di coppia e otto.