News

Primo Meeting Nazionale Fondazione Carit: i risultati della categoria Under 19

sabato 25 Marzo 2023

Primo Meeting Nazionale Fondazione Carit: i risultati della categoria Under 19

Concluse, sulle acque del lago di Piediluco, le finalissime di singolo e due senza maschile e femminile per quello che riguarda la Categoria Under 19. Alta l’attenzione da parte della Direzione Tecnica sugli atleti impegnati, in ragione degli imminenti impegni internazionali ossia il Memorial Paolo d’Aloja e gli Europei di categoria, programmati in Francia il 20 e 21 maggio.

Per quello che riguarda il singolo, tra le donne la più veloce è stata Aurora Spirito (Gavirate) che si è imposta su Melissa Schincariol (SC Cernobbio) e Giorgia Gregorutti (CC Saturnia). Tra gli uomini invece il più performante è stato Marco Selva (SC Cernobbio) che ha chiuso in prima posizione, lasciando seconda e terza piazza a Maichol Brambilla (SC Varese) e Josef Giorgio Marvucic (San Giorgio).

In due senza invece l’oro femminile è andato a fregiare la prestazione di Marta e Giulia Orefice (Motrasio) mentre argento e bronzo sono andati rispettivamente a Francesca Rubeo e Giorgia Sciattella (CC Aniene/Tevere Remo) e Alice Pettinari e Matilde Orsetti (SC Pontedera/SC Arno). L’oro maschile invece è stato conquistato da Francesco Garruccio e Guglielmo Melegari (SC Pontedera/SS Murcarolo) dietro i quali si sono posizionati Natan Sartor e Filippo Bancora (SC Lario) prima e Michele Minazzato e Luca Cassina (SC Lario) poi.