News

Prima edizione di GiroVogando. Sempre più vicina l’edizione 2023 nella cornice del Lago Maggiore

mercoledì 25 Gennaio 2023

Prima edizione di GiroVogando. Sempre più vicina l’edizione 2023 nella cornice del Lago Maggiore

Sarà il Circolo Canottieri Luino ad organizzare il primo circuito di GiroVogando, l’evento di remo turismo voluto dalla Federazione, che si dipanerà dal 17 al 23 settembre prossimo nella splendida cornice del Lago Maggiore. Con la presentazione, in italiano e in inglese, inizia quindi la promozione dell’evento verso l’esterno per far conoscere al meglio l’iniziativa che, attraverso i 120 km di percorso previsto, toccherà alcune delle più splendide località che si affacciano sul lago Maggiore.

5 tappe, quindi, con la prima che parte da Maccagno, tocca Caldè e arriva a Reno (24 km), mentre la seconda, di 16 chilometri, partirà da Reno verso Ispra per arrivare ad Angera. La terza tappa è quella che va da Angera verso Stresa, Isole e arriva dopo 27 km a Feriolo; la quarta tappa, invece, vedrà la partenza da Feriolo verso Pallanza ed arrivo, dopo 23 km, a Cannero. La quinta e ultima tappa sarà quella di 30 km che da Cannero verso Ascona porterà tutto il gruppo di appassionati di natura, bellezza e sport verso Maccagno dove terminerà il GiroVogando 2023.

Cinque giorni di divertimento e sport tra natura incontaminata e bellezze paesaggistiche e storiche in una parte di Italia tra le più emozionanti in assoluto. Informati e prendi visione delle presentazioni in allegato e nella sezione di GiroVogando presente su canottaggio.org.

Presentazione GiroVogando 2023 (ITA)
Presentazione GiroVogando 2023 (ENG)