Comitati / News

Premiato Spartaco Barbo

mercoledì 13 Dicembre 2023

Premiato Spartaco Barbo

L’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro (ANSMeS) – Sezione di Gorizia, ha premiato sabato 9 dicembre Spartaco Barbo, come Tecnico dell’Anno con la targa “Maurizio Servadei”, dirigente sportivo di canottaggio e canoa scomparso nel 2021.

Maurizio,” commentava Barbo, “ oltre che dirigente sportivo era un mio amico da quando eravamo bambini, inoltre ero stato anche il suo timoniere, nei suoi trascorsi di vogatore.”

Maurizio Ustolin