News

La D’Inverno sul Po festeggia i 40 anni con un body celebrativo

domenica 29 Gennaio 2023

La D’Inverno sul Po festeggia i 40 anni con un body celebrativo

Un body speciale, ad hoc per celebrare i 40 anni della classicissima di Gran Fondo di canottaggio più amata dai canottieri d’Italia e non solo. È quanto gli organizzatori della D’Inverno sul Po hanno voluto realizzare per festeggiare nel migliore di modi i primi 40 anni della regata nata in seno alla Canottieri Esperia di Torino, e per permettere a tutti i e le partecipanti di portarsi a casa un pezzo storico della gara in programma sul Po l’11 e 12 febbraio. Il body celebrativo, elegante ma allo stesso tempo dal sapore retrò che ben si addice ad una delle regate decane del panorama remiero nazionale, è stato realizzato da DiBì, e presenta nel dettaglio 40 linee bianche – una per ogni edizione della D’Inverno sul Po – su sfondo giallo e blu, ovvero gli storici colori sociali dell’Esperia. Un pezzo unico dunque, destinato a diventare un vero e proprio cimelio per tutti gli appassionati che nel weekend dell’11 e 12 febbraio si presenteranno a Torino per la D’Inverno sul Po.

Il body celebrativo della D’Inverno sul Po 2023 lo si potrà acquistare sul campo gara presso gli stand gestiti dallo staff della manifestazione, ma per assicurarselo senza correre il rischio di giungere a Torino e vederlo già esaurito, basterà preordinarlo inviando una email all’indirizzo dedicato [email protected], specificando la taglia – XS, S, M, L e XL quelle disponibili – nome e cognome dell’acquirente e procedendo al bonifico del costo della tenuta da gara, 50 euro, alle seguenti coordinate bancarie:

Bonifico bancario sul conto Banca Sella della Società Canottieri Esperia: IT67W0326801010001904881580 – BIC/SWIFT SELBIT2BXXX.

I preordini, nelle modalità sopra descritte, sono accettati entro il 2 febbraio, con ritiro del body direttamente sul campo gara. Cosa aspettate? Il body dei 40 anni della D’Inverno sul Po vi aspetta!

Ufficio Stampa D’Inverno sul Po #warmupyourwinter