News

KinderSkiff 2023. Pro Monopoli e Caprera si dividono l’oro delle classifiche assolute maschili e femminili

sabato 4 Novembre 2023

KinderSkiff 2023. Pro Monopoli e Caprera si dividono l’oro delle classifiche assolute maschili e femminili

Il vento ha scompigliato un po’ il fiume, ma non troppo. La Kinderskiff ha seguito il suo percorso allegro e vociante, vincitori, vinti, tutti sotto il palco alla oramai tradizionale premiazione con i campioni ospiti che domani gareggeranno per la Silverskiff. Tanti ragazzi provenienti dalla città di Torino, tanti da altri circoli remieri italiani, e iniziano ad arrivare anche molti stranieri per questa edizione numero 24 sulle 32 della Silver.

Il Podio maschile assoluto dei mille è di Stefano Puca con la Pro Monopoli, il tempo di 05’08”964, secondo arrivato Leonardo Martinoli, Canottieri Retica, seguito da Matteo Comola, Cus Torino. Tra le ragazze il podio è di Demetra Sofia Boschi, del Caprera con il tempo di 05’32”077, seconda Elena Cioffi del Cus Bari, terzo posto Cecilia Borgato Esperia.

Il podio sui 4000 metri è di due atleti Esperia, primo: Pietro Girotto, secondo Lorenzo Borgato, terzo Matteo Chimenti del Cus Bari. Per le ragazze è d’oro Carlotta Livorti, del Cus Bari, seguita da Annik Heuss, Richterswil, e terzo posto per Maya Baiardi, Esperia. Tutte le classifiche sono disponibili sulla pagina: www.silverskiff.org

Ufficio stampa SilverSkiff