Il Presidente Abbagnale consegna al Telefono Rosa il ricavato di Via le Mani 2022
Il Presidente Abbagnale consegna al Telefono Rosa il ricavato di Via le Mani 2022
Questa mattina, al settimo piano di Viale Tiziano 74, sede federale, il Presidente Giuseppe Abbagnale ha consegnato la cifra di 3244,96 euro, ricavato di Via le Mani 2022, a Maria Gabriella Carnieri Moscatelli Presidente dell’Associazione Telefono Rosa. “Sono felice di poter consegnare questa cifra alla Presidente del Telefono Rosa per le sue attività e con la speranza che nel prossimo futuro la piaga della violenza di genere sia debellata”.
La Presidente Moscatelli, nel suo intervento, ha voluto ringraziare la Federazione per tutto il lavoro sviluppato e la Presidente di Hands Off Women, Isabella Rauti, non presente per un impegno istituzionale e rappresentata da Stefania Giuseppetti che ha portato il suo saluto. La Moscatelli ha quindi continuato dicendo: “Tra gli eventi con cui collaboriamo, Via le Mani è uno di quelli meglio organizzati, poiché è fatto con il cuore e con la passione sociale che sta contraddistinguendo la presidenza federale del nostro ambasciatore Giuseppe Abbagnale. Grazie a tutte le persone della segreteria che lavorano a questo progetto”.
Massimo Iaccarini, alla sua prima Via le Mani da Presidente del Comitato FIC Lazio, ha rimarcato l’importanza dell’impegno del Comitato per l’organizzazione e per dare continuità all’idea iniziale della Federazione e di Hands Off Women. Lorenzo Guido, della CC Roma, ha rimarcato invece che l’edizione 2023 sarà una manifestazione che sarà ricordata per l’inclusività e per la volontà di allontanare la violenza di genere il più possibile dall’universo femminile e dalle persone in difficoltà.
Presenti anche Francesco Acampora, addetto stampa CC Roma, la Responsabile della Comunicazione Associazione Telefono Rosa Alessandra Balla, il Segretario Generale della Federazione Italiana Canottaggio Maurizio Leone e le Funzionarie Ambra Di Miceli e Elena Sagretti. Appuntamento, quindi, alle ore 9.00 del 29 ottobre per lo spettacolo della regata “Via le Mani” 2023.