Gavirate si prepara ad accogliere l’Internazionale Pararowing
Gavirate si prepara ad accogliere l’Internazionale Pararowing
Senza sosta gli impegni remieri organizzati dalla Canottieri Gavirate: appena conclusi i tricolori Assoluti, Pesi Leggeri e Under 19, già si guarda al prossimo appuntamento. Questa fine settimana infatti, da venerdì 9 a domenica 11 giugno, sulle acque del lago di Varese, frazione antistante il circolo Rossoblu, si terrà la 17° edizione dell’International Pararowing Regatta.
L’ormai classico appuntamento lombardo riveste, come ogni anno, un’importanza particolare, andando a collocarsi a ridosso dei più importanti impegni internazionali della stagione. Quest’anno, in particolare, la Regata di Gavirate avvalora ulteriormente la sua funzione di “banco di prova” per la Direzione Tecnica capitanata da Francesco Cattaneo, in ragione dell’Impegno a Cinque Cerchi fissato a Parigi la prossima estate.
Inoltre, la presenza degli atleti Pararowing più forti presenti sul panorama mondiale, garantirà uno spettacolo imperdibile. Ricordiamo in chiusura che l’evento è stato organizzato dall’A.S.D. Canottieri Gavirate in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardia.