Comitati / News

Due società sarde al secondo Meeting Nazionale di Piediluco

venerdì 12 Maggio 2023

Due società sarde al secondo Meeting Nazionale di Piediluco

Due gli atleti per la Sannio Bosa: Ivan Canu e Davide Cinellu entrambi impegnati sabato nel singolo Under 19 maschile e poi domenica insieme nel doppio. Tre, invece, gli atleti per Olbia: Davide Marruccu e Mattia Menneas nel doppio Under 17 maschile mentre Mattia Greco scenderà in acqua nel singolo Under 17 maschile.

Saranno due le società sarde, Circolo Canottieri Olbia e Circolo Canottieri G. Sannio Bosa, a rappresentare i colori della Sardegna al secondo Meeting Nazionale in programma a Piediluco (Umbria) questo fine settimana, sabato 13 e domenica 14 maggio 2023. Sarà presente anche l’azzurro Stefano Oppo che gareggerà nella giornata di sabato nel doppio maschile in coppia con Gabriel Soares e domenica nel singolo Pesi Leggeri maschile.

Secondo il programma – invertito per alcune specialità rispetto a quello solito del Meeting – si partirà sabato alle 8.30 con le prime qualificazioni e come da tradizione ad inaugurare il campo gara saranno i due senza. Batterie che proseguiranno senza sosta fino alle 11.30 quando inizieranno le semifinali che andranno a definire i protagonisti delle finalissime in programma dalle 14.30 alle 17.00. A chiudere la giornata e rimandare tutti a domenica saranno le due semifinali del singolo Under 17. Domenica saranno i quattro di coppia ad aprire le danze seguiti dalle qualificazioni, semifinali e finali che alle 16.00 saluteranno tutti e chiuderanno il Meeting.

Camilla Frigerio
Ufficio Stampa