Comitati / La nostra famiglia / News

Congratulazioni dott.ssa Millo!

sabato 4 Novembre 2023

Congratulazioni dott.ssa Millo!

Beatrice Millo, plurititolata vogatrice dapprima con il CMM N. Sauro e poi con il C.C. Saturnia, ha concluso venerdì scorso il Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture dei Media, presso l’Università degli Studi di Torino, discutendo con il Prof. Dott. Bruno Surace una tesi dal titolo: “Le modificazioni del volto dall’analogico al digitale: l’effetto dello sviluppo della maschera nell’età contemporanea sul cambiamento della percezione del volto” conseguendo la votazione di 105/110.

Dichiarava la Millo: “Sono molto contenta, tenevo particolarmente a questo lavoro, per il quale ho sviluppato uno studio che ha visto una grande partecipazione. Voglio quindi ringraziare di cuore le quasi 460 persone che hanno deciso di aiutarmi, molti appartenenti al mondo remiero regionale e nazionale.”

Congratulazioni dott.ssa Millo!

Il Presidente Giuseppe Abbagnale, insieme al Consiglio federale e a nome dell’Italia del canottaggio, si congratula con Beatrice per il brillante risultato scolastico conseguito, e formula i migliori auguri di ulteriori successi anche nella vita lavorativa.