Comitati / La nostra famiglia / News

Ciao Denis!

giovedì 27 Aprile 2023

Ciao Denis!

Una di quelle notizie delle quali non si vorrebbe mai scrivere: questa notte se n’è andato un giovane canottiere. Denis Vidau, 19 anni, ex atleta dell’Adria, ha perso la vita in un incidente stradale a bordo della sua moto, scontrandosi con un’auto sulla Strada Nuova per Opicina nei sobborghi di Trieste.

Denis, atleta allenato da Mario Ciriello, ha vogato presso la società della Sacchetta, a livello regionale e nazionale, conquistando, tra i suoi migliori risultati, la medaglia di bronzo al Meeting Nazionale di Ravenna nel 2020 in doppio, e la finale in 4 di coppia ai Campionati Italiani nel 2021. Affezionato all’Adria, società nella quale lascia un bellissimo ricordo, ha partecipato in questi anni alla vita sociale del club biancoblù.

Alla famiglia di Denis, vadano le sincere condoglianze da parte dell’intera famiglia del canottaggio regionale.

Maurizio Ustolin

Il Presidente Giuseppe Abbagnale, insieme al Consiglio Federale e a nome di tutta l’Italia del canottaggio, si stringe al dolore della Famiglia Vidau ed esprime le più sincere condoglianze per il grave lutto che l’ha colpita con la tragica scomparsa del giovane Denis.