News

Campionato Italiano di Beach Sprint 2023. Oggi il sopralluogo a Salerno

giovedì 5 Gennaio 2023

Campionato Italiano di Beach Sprint 2023. Oggi il sopralluogo a Salerno

Nel pomeriggio di oggi, nell’ambito della predisposizione organizzativa del Campionato Italiano di Beach Sprint, programmato nel Golfo di Salerno dal 25 al 27 agosto di quest’anno, il Presidente Giuseppe Abbagnale si è recato a Salerno per un sopralluogo con i dirigenti della Lega Navale Italiana Sezione di Salerno, alla quale è stata assegnata l’organizzazione dell’evento.

Al termine dei vari incontri, e dopo aver constatato le varie pecularietà del futuro campo di gara tricolore, il Presidente Abbagnale, unitamente alla Consigliera Luciana Reale, al Presidente della CDA Giosuè Vitagliano, al Presidente Lega Navale Italiana Sezione Salerno Fabrizio Marotta e al Dirigente della Lega Navale Italiana Sezione di Salerno Pasqualino Cammarota, è stato ricevuto dal Sindaco di Salerno, arch. Vincenzo Napoli. Un incontro molto costruttivo al quale era presente anche il Presidente della Commissione Bilancio Fabio Polverini.

Il Sindaco di Salerno ha informato che creerà un gruppo di lavoro che affiancherà il COL durante tutta la preparazione e l’organizzazione del Campionato Italiano di Beach Sprint 2023, che anticipa anche la partecipazione azzurra ai Mediterranean Beach Games, programmati a Heraklion (Grecia) dal 6 al 9 settembre 2023.