News

Campionati Italiani di Gavirate: conclusi i recuperi

sabato 24 Giugno 2023

Campionati Italiani di Gavirate: conclusi i recuperi

Ai Campionati Italiani Under 23, Under 17, Pararowing ed Esordienti sono andati in scena, nel pomeriggio, i recuperi. 52 gare, a partire dalle ore 14.45, che hanno interessato le categorie Under 17 nelle specialità del singolo, doppio, quattro senza, due senza e quattro di coppia sia al maschile che al femminile, mentre erano solo al maschile i ripescaggi del quattro con e dell’otto.

Per quello che riguarda gli Under 23, il confronto pomeridiano ha interessato le specialità del singolo e doppio in chiave maschile e femminile, mentre nel due senza e nel quattro di coppia, in gara solo gli uomini. Tra gli Under 23 Pesi Leggeri, infine, l’attenzione era rivolta al singolo, doppio, due senza e quattro senza maschile e al singolo femminile.

Dopo la prima giornata di eliminatorie, appuntamento quindi a domani mattina alle ore 8.00, con le semifinali che verranno disputate ogni cinque minuti, a partire dal singolo Under 17 femminile. Si entrerà poi nel vivo dei Campionati Italiani, con l’assegnazione dei titoli di Campione d’Italia dalle ore 9.10, con start ogni otto minuti. Ad aprire le danze sarà il settore Under 17, seguito dagli Under 23. A partire dalle ore 14.36 sarà poi il turno del settore Pararowing, mentre sarà il settore Esordienti a concludere la giornata, con l’assegnazione dei tricolori nel singolo e nel doppio maschile e nel singolo femminile.

Beatrice Millo