Trofeo CONI, riprende il via da quest’anno
Trofeo CONI, riprende il via da quest’anno

ROMA, 09 marzo 2022 – Oggi a Milano, durante il 288° Consiglio Nazionale del Coni riunitosi presso la Sala Executive dello Stadio San Siro ed al quale ha partecipato il Presidente Giuseppe Abbagnale, è stato deciso che riprenderà il Trofeo CONI. Un appuntamento sportivo riservato agli atleti under 14 che, dopo l’evento di Crotone 2019, si è dovuto fermare a causa della crisi pandemica. Ora invece, con l’annuncio da parte del Presidente CONI Giovanni Malagò, il Trofeo CONI riprende vigore e si disputerà in Toscana, nel territorio di Valdichiana Senese, dal 29 settembre al 2 ottobre 2022.
















