News

Tricolori Fondazione CARIT: il programma del week end

venerdì 24 Giugno 2022

Tricolori Fondazione CARIT: il programma del week end

PIEDILUCO. Ed eccoci con il ricco programma che andrà a caratterizzare questa fine settimana a Piediluco dove si svolgeranno i Campionati Italiani Fondazione Carit Under 23, Ragazzi ed Esordienti. Le competizioni, che vedranno in gara quasi 1000 vogatori, prenderanno il via nella mattinata di domani, a partire dalle 8.30,  con le qualifiche: si partirà con i Ragazzi, per poi lasciare spazio alle categorie Under 23 mentre agli esordienti sarà affidata la chiusura di questa prima parte dell’evento.

Si ripartirà poi nel pomeriggio con i recuperi che andranno a concludere le gare del sabato. Domenica infine spazio a semifinali e finali valide per l’assegnazione dei Titoli Italiani in palio. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai Sport + HD (canale 58 del digitale terrestre) a partire dalle ore 10.00 di domenica 26 giugno e fino alle 12.00.

La telecronaca sarà a cura di Alessandro Pirozzi con il commento tecnico di Bruno Mascarenhas e la regia di Roberto Valdata. Oltre alla diretta RAI, è prevista la diretta Streaming, sulle piattaforme federali (Facebook, Youtube, Twitter), che consentirà la visione di tutte le gare di sabato 25 giugno e le gare di domenica che non saranno trasmesse dalla RAI.